IO

575535_10151248907718902_708967544_n

Con questa foto mi presento. Sono io, lo scorso anno. Una persona mi aveva appena chiesto di non mostrarmi in giro calva. Parole umilianti perche’ nascondere il mio cranio glabro non significava per me celare la mia malattia, ma negare il mio essere donna. Ecco, quindi, la realizzazione di questo autoscatto, in cui ho voluto ironicamente paragonarmi ad una delle piu’ belle donne della storia, come a dimostrare che la femminilita’ va oltre ogni cicatrice e cranio calvo.

4 pensieri riguardo “IO

  1. In questa foto c’è tutto : forza speranza rabbia paura determinazione fierezza bellezza sensualità desiderio di vita. ..insomma… g li ingredienti per una vera donna

  2. Io ci vedo la voglia di farcela,che mi ha reinsegnato ad apprezzare la vita in tutta la sua difficoltà,bellezza, gioia e dolore…

  3. Grandissima Noemi… in TE la forza non della disperazione, bensì della Speranza… quella con la maiuscola che guarda avanti con serenità velata d’ironia.
    Un abbraccio…
    Mary

  4. Brava Noemi! Mujer digna de admirar. Amas la vida con la fuerza de un volcan. No permitas que nunca ese fuego se apague. El mundo necesita mas mujeres como tu. Las lecciones que te ha dado la vida, las has asumido con ironia. Eres un ejemplo a seguir. Besos

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...