Gioia Sole

Il giorno dopo il mio compleanno dedico qualche minuto per scherzare sui miei nomi con informazioni prese, rigorosamente con ironia, da internet, facendomi guidare dal caso e leggendo il primo sito a riguardo.

Il primo significa “Gioia”; il secondo “Sole”.

Noemi ha dalla sua l’intelligenza, il coraggio, la forza, la vivacità ma soprattutto la fortuna. La sua vita si svolge all’insegna della felicità conquistata grazie alle sue tante doti ma anche in virtù della protezione che il caso le accorda.

Sicura di sè, della sua forza e del suo giudizio, Elena avrebbe il valore necessario per imporsi sugli altri. Se non lo fa, è perchè ha troppo rispetto per le libertà altrui e per l’autodeterminazione di ciascuno.

Si, penso di essere fortunata e che la vita, malattia compresa, mi stia regalando tante opportunita’. Ieri ho festeggiato il mio compleanno andando a lavorare (e faccio il lavoro che mi piace!), sudando le prove per la festa di Natale con il “mio” gruppo di danza (ritorno al vecchio amore… vent’anni dopo!), riordinando la mia “cambusa” e facendomi coccolare dai miei amici.

Si… sole e gioia a tutti!

2 pensieri riguardo “Gioia Sole

  1. Anche io sono una dicembrina, sono nata il dodici. Ti faccio i miei auguri in ritardo e grazie per il sorriso che mi hai suscitato leggendo questo post.
    Dolce notte! Lila

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...